Filmografia

Filmografia di Johnny de Mol


Patatje Oorlog


2011 – Ragazzi
Recitazione (Thomas)
0.0

Kiek, nove anni, è preoccupata per suo padre, che fa il medico in una zona di guerra. Nonostante le rassicurazioni di sua madre, la ragazzina ha il terrore che suo padre possa rimanere ucciso, nonostante non sia lui a impugnare le armi. Nella sua logica infantile, Kiek ha la strana idea che, se il suo amato cane morisse, sarebbe meno probabile che accadesse qualcosa di brutto a suo padre. A un certo punto, quando le chiamate giornaliere del genitore si interrompono, e anche sua madre inizia ad apparire preoccupata, Kiek decide che è tempo di agire.

Black Book


2006 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Theo)
3.1 3.1

Una ragazza tedesca, ebrea, sopravvive alla seconda guerra mondiale rifugiandosi in Olanda. Una volta finita la guerra riesce a scoprire chi ha denunciato tutta la sua famiglia, facendola sterminare...

Cool!


2004 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Prof)
0.0

Le mani di chi ozia sono lo strumento del diavolo. Un vecchio adagio che si dimostra vero quando un gruppo di ragazzi annoiati cercano di dare una scossa alle loro vite e si ritrovano nei guai. Il film è stato girato in un vero riformatorio ed è interpretato da veri detenuti. Il regista Theo van Gogh offre un punto di vista controverso sulla violenza giovanile in Europa e spinge gli spettatori a capire in che modo l'apatia e la noia possano portare ad una vita nel crimine.

The secret wing


2003 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Thembe)
0.0

Nella terra delle mille e una notte, l'Imperatrice è costretta per legge a dare alla luce un erede entro i primi sette anni di matrimonio, altrimenti il monarca sarà libero di sposare un'altra donna. Alla vigilia del sesto anniversario, il ciambellano di corte aiuta in segreto il suo Sire a trovare una vergine che diventi la nuova sposa dell'Imperatore.