Filmografia

Filmografia di Johnny Breedt


Replicas


2017 – Fantascienza, Thriller
Scenografia
0.0

Un neuroscienziato, la cui famiglia viene uccisa in un incidente d'auto, usa le proprie conoscenze per tentare di riportare indietro i suoi cari sfidando il governo, la polizia e le leggi della scienza.

Of Kings and Prophets


2016 – Drammatico, Storico
? – Scenografia
4.8 4.8

Saga biblica a base di ambizione, fede e tradimento attraverso gli occhi di un Re stanco, un profeta amareggiato e potente e un giovane pastore dalle mille risorse.

Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Scenografia
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Mandela: Long Walk to Freedom (FILM TV)


2013 – Drammatico
Scenografia
5.0 5.0

Biopic autobiografico ispirato a un'opera in cui Nelson Mandela descrive la sua vita, la formazione, l'inizio dell'attività politica e i 27 anni trascorsi in prigione.

Death Race 2


2010 – Azione
Scenografia
2.4 2.4

In un futuro molto vicino, corrotto da un'economia in declino, la criminalità è ormai fuori controllo, servono prigioni per i delinquenti in continuo aumento. Qui nasce una sottocultura priva di legge, dominata dalle gang e da spietati assassini. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island. Carl Lucas, condannato per l'uccisione di un poliziotto, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna proprio quando September Jones, noto personaggio televisivo, lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Una brutale corsa uno contro l'altro a bordo di potenti veicoli rinforzati e pesantemente armati dove al vincitore, e ...