Filmografia

Filmografia di Johnny Andersen


Solo Dio perdona


2013 – Thriller, Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.1 3.1

Julian è inglese, ma vive a Bangkok ed è un personaggio rispettato nel sottobosco criminale. Insieme al fratello Billy, Julian gestisce un club di thai boxe che è una copertura per lo spaccio di droga a Londra. Quando Billy viene assassinato, la madre Jenna, anche lei a capo di una potente organizzazione criminale, arriva dall'Inghilterra per recuperare la salma. La sua venuta darà il via a una spirale di violenza alla ricerca della vendetta.

Valhalla Rising


2009 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Per anni One-Eye, guerriero muto dotato di una forza soprannaturale, è stato prigioniero del nemico Barde. Aiutato dal giovanissimo Are, l'uomo uccide il suo carceriere e insieme al ragazzino inizia un lungo viaggio nel cuore delle tenebre. In fuga dai minacciosi cacciatori di teste, One-Eye e Are si imbarcano su una nave vichinga che però viene risucchiata da una misteriosa senza fine. I fuggiaschi riescono fortunosamente a raggiungere a terraferma dove i Vichinghi troveranno la morte, mentre One-Eye scoprirà la sua vera forza.

Fighter


2007 – Fantastico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Aicha, una studentessa delle superiori, è un'appassionata lottatrice di kung fu. I suoi genitori turchi vorrebbero che prendesse bei voti per accedere alla facoltà di medicina, come il fratello Ali, ma la scuola non fa per lei. Aicha inizia ad allenarsi segretamente in un club professionistico, aiutata da Emil, di cui si innamora. Ma le regole della vita non sono semplici come quelle del kung fu ed Aicha è costratta a decidere chi è e cosa desidera.

Pusher 3


2005 – Azione, Commedia, Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.5 3.5

Milo, un trafficante serbo di mezza età, è impegnato a preparare il 25mo compleanno di sua figlia. Durante i preparativi viene minacciato da una banda albanese. In 24 ore deve celebrare il party per la figlia e battere il gruppo rivale.

Pusher II


2004 – Azione, Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.2 3.2

Tonny, appena uscito di galera, scopre di avere un figlio e un debito col padre, il più vizioso gangster di Copenhagen.