Filmografia

Filmografia di Johnathan Tchaikovsky


Timeless


2016 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2017 – Recitazione (Giovane Ethan Cahill) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

The Slap


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Britton) – 1 episodio
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Ethan Tierney) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Concussion


2013 – Drammatico
Recitazione (Justin)
2.9 2.9

Abby è una donna di 42 anni, lesbica. Lei e sua moglie hanno due bambini, e sono una famiglia perfetta. Un giorno, giocando con i figli a baseball, si ferisce alla testa e per lei le cose cambiano in modo drastico. Il suo equilibrio e le sue giornate - che si divide tra la palestra, la scuola, la famiglia e le faccende domestiche, si sgretola. Si lascia alle spalle la sua esistenza impeccabile e organizzata e dopo aver fatto sesso con due prostitute, inizia a prostituirsi lei stessa - ovviamente per una clientela femminile.

Killing Lincoln (FILM TV)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Crawford)
2.0 2.0

Ispirato all'omonimo best seller del giornalista Bill O'Reilly, il film ricostruisce uno dei più drammatici avvenimenti della storia americana, l'omicidio di Abraham Lincoln, partendo dalla descrizione degli ultimi mesi della guerra civile. Racconta nel dettaglio il piano di John Wilkes Booth e dei suoi complici, l'omicidio del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti e la furiosa caccia agli assassini.