Filmografia

Filmografia di John Sylvain


Party Down


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Mundo) – 1 episodio
3.9 3.9

Sei aspiranti attori cercano di affermarsi ad Hollywood lavorando in una ditta di catering ed organizzando feste frequentate da importanti star della città.

Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2006 – Recitazione (Capo dell'autolavaggio) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Starstruck


1998 – Drammatico
Recitazione (Barista)
0.0

George si è trasferito da poco a Los Angeles e cerca qualcuno a cui vendere una sceneggiatura dal titolo 'Oops I love you'. I suoi due amici riescono a trovare rapidamente delle scritture per mantenersi, mentre lui è costretto a trovare un lavoro temporaneo. Quando il ragazzo incontra Kyle Carey, una star della sitcom con procace fidanzata al seguito, il ragazzo comincia a pensare di poter veramente sfondare a Hollywood, ma è talmente innamorato della posizione e dello stardom di Kyle da non rendersi conto che l'uomo è solo un drogato dall'ego smisurato.

Overnight Delivery


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Deejay)
0.0

Convinto che Kimberly, la ragazza con la quale ha una relazione a distanza, lo tradisca, il giovane Wyatt decide di recarsi in uno strip-clup, dove si fa scattare una foto insieme ad una delle spogliarelliste del locale, dopo essersi ubriacato. Spedisce la foto alla sua ragazza, ma poi scopre che lei gli è sempre stato fedele. E adesso Wyatt ha solo 24 ore di tempo per recuperare la lettera prima che capiti tra le mani di Kimberly.

Un medico fra gli orsi


1990 – Commedia, Drammatico, Medical
1992 – Recitazione (Neighbor) – 1 episodio
4.0 4.0

Le vicissitudini del dottor Joel Fleischman, appena laureato e costretto a trasferirsi in una cittadina dell'Alaska per ripagare la borsa di studio universitaria e ad adattarsi ad uno stile di vita completamente diverso da quello a cui era abituato a New York.