Filmografia

Filmografia di John Stevenson


New Blood


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
? – Scenografia
2.5 2.5

Crime drama su Stefan e Rash, due uomini che lavorano per due sezioni differenti della legge ma si trovano a lavorare fianco a fianco per via di alcuni casi apparentemente non collegati tra di loro. Insieme si troveranno a opporsi a criminali ricchi e potenti che si nascondono dietro facciate legittime e armate di avvocati senza scrupoli.

Succhiami


2011 – Comico
Recitazione (Carlisle)
1.6 1.6

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare "Al Lupo, Al Lupo" e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.

44 Inch Chest


2009 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
3.0 3.0

Scosso dalle infedeltà di sua moglie, Colin si ritroverà faccia a faccia con l'amante francese della donna, che viene sequestrato e tenuto in ostaggio dai suoi amici, perchè egli possa vendicare il proprio onore e riacquistare l'autostima perduta. La situazione tuttavia, si fa sempre più pericolosa e la vita dell'uomo ormai dipende da Colin e dai suoi amici.

The Last Enemy (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


2008 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.8 3.8

Il ricercatore Dr. Stephen Ezard fa ritorno in Inghilterra dopo la morte del fratello Michael Ezard solo per scoprire che la sua vedova Yasim Anwar sta nascondendo un immigranto clandestino affetto da una malattia mortale. Yasim si lega a Stephen nel ricordo comune del fratello e marito morto, ma dopo il decesso del suo amico clandestino scompare insieme al cadavere.

Five Days


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2007 – Scenografia
3.5 3.5

Cinque giorni nella vita di Laurie Franklin, un’ufficiale di Polizia inglese coinvolta in un susseguirsi di misteriosi eventi legati assieme da qualcosa di molto profondo e oscuro.