Filmografia

Filmografia di John Shrapnel


Selling Hitler


1991 – Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Gerd Schulte-Hillen)
0.0

La vera storia della più grande truffa editoriale: i diari di Hitler.

Kenneth Branagh Theatre Company - Racconto d'inverno


2015 – Evento speciale
Recitazione (Camillo)
4.0 4.0

La Kenneth Branagh Theatre Company, compagnia creata dal regista e attore britannico e che ha al proprio interno star come Judi Dench, Rob Brydon e Lily James, ha portato in scena al Garrick Theatre di Londra "Racconto d'inverno" di William Shakespeare. Nei cinema italiani nei soli giorni del 18 e del 19 ottobre.

Macbeth


2013 – Drammatico
Recitazione (Duncan / Seyton / Anziano)
5.0 5.0

Dal National Theatre di Londra, che ha appena festeggiato il suo cinquantesimo anniversario, un superbo Kenneth Branagh nei panni del re di Scozia ed un'eccezionale Alex Kingston in quelli di Lady Macbeth.

Merlin


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2012 – Recitazione (The Sarrum) – 1 episodio
3.6 3.6

In un regno fantastico popolato da oscure creature e personaggi misteriosi sorge la leggendaria città di Camelot, dove gli incantesimi e le magie, per volere del crudele tiranno Uther Pendragon, sono state bandite per sempre dal regno, pena: la morte. Quando Merlino, un giovane mago dotato di poteri straordinari, giunge nel regno, si fà subito molti nemici, compreso il Principe Artù, giovane e testardo erede al trono. Grazie alla guida del saggio medico di Uther, Gaius, Merlino imparerà ad usare i propri poteri non solo per sopravvivere, ma anche per rivelare gli occulti segreti che nasconde la misteriosa Camelot. Scoprirà ...

1921 - Il mistero di Rookford


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Reverendo Hugh Purslow)
3.0 3.0

Inghilterra, 1921. Florence Cathcart, che ha da poco perso il fidanzato in guerra, viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino. La donna, profondamente scettica sul paranormale, inizia a raccogliere prove scientifiche e sembra svelare il mistero, che si rivela essere un semplice scherzo di ragazzi; ma, proprio quando Florence si accinge a lasciare il collegio, diventa testimone di un'esperienza che sfida ogni logica. La donna decide così di restare a Rookford per continuare la sua indagine.