Filmografia

Filmografia di John Santucci


House 4 - Presenze impalpabili


1992 – Horror, Thriller
Recitazione (Charles)
0.0

La famiglia Cobb - Roger, sua moglie Kelly e la piccola Laurel - si recano in visita alla vecchia casa di campagna che il signor Cobb ha ereditato da suo padre. Roger è molto affezionato alla casa e rifuta l'offerta di Burke, il suo fratellastro, che invece è intenzionato a venderla. Tra l'altro l'uomo sa che suo nonno fece un patto di sangue con un capo indiano dal quale ebbe la proprietà, e giurò che non sarebbe mai stata venduta, neppure dai suoi successori...

Miami Vice


1984 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1985 – 1989 – Recitazione (Dale Menton) – 3 episodi
3.8 3.8

Le gesta di due poliziotti sotto copertura, James 'Sonny' Crockett e Ricardo 'Rico' Tubbs, che lottano contro la criminalità in un'atmosfera ricca di glamour e fascino tipiche degli anni '80.

Sei solo, agente Vincent (FILM TV)


1989 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Vincent, trentenne ex sergente della narcotici con un gran numero di arresti alle spalle, viene trasferito alla omicidi e prende in mano con decisione la nuova squadra; ma presto trova sulla sua strada una banda di rapinatori guidata da un capo duro e testardo quanto lui. Tra i due inizia così un duello senza tregua.

Crime Story


1986 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
3.0 3.0

Ambientata nella Chicago degli anni '60 la serie segue le vicende del Tenente Mike Torello che ha ingaggiato una vera e propria guerra contro la malavita organizzata.

Strade violente


1981 – Azione, Noir, Poliziesco
Recitazione (Urizzi)
3.8 3.8

Dopo undici anni di prigione, Frank desidera mettersi in proprio. È un bravo scassinatore e decide di limitarsi a fare giusto qualche colpo su commissione, nel frattempo maschera la sua attività dietro un avviato commercio di macchinari. Finalmente la grossa occasione: un mega colpo per conto terzi che riesce perfettamente. Al momento di riscuotere la sua parte, Frank però deve scontrarsi con i progetti che il boss riserva per lui.