Filmografia

Filmografia di John Saint Ryan


Revolution


2012 – Drammatico, Avventura, Fantascienza
2012 – Recitazione (Bandito) – 1 episodio
3.0 3.0

Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e ricongiungersi con quelli che amano in un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere.

The Butcher


2007 – Azione
Recitazione (Chirurgo illegale)
0.0

Merle Hench, ex-pugile, lavora da quasi venti anni per Murdoch, il capo di una organizzazione criminale di San Fernando. Il suo compito e "spaccare teste" e riscuotere debiti, ma non è un lavoro che gli piace fare. Il suo boss pensa che Merle non sia più utile e quindi sacrificabile. Hench viene spinto così dall'organizzazione criminale a compiere un furto multi-milionario ai danni di un boss rivale. Dopo venti anni di perdite, per Merle arriva il turno fortunato: sopravvive alla trappola che gli è stata tesa dai suoi stessi "colleghi" e riesce a fuggire con una parte del bottino ...

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Azione, Drammatico, Fantastico, Horror
2000 – Recitazione (Colonnello George Haviland) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Roar


1997 – Azione, Fantastico, Avventura
1997 – 2000 – Recitazione (Fergus) – 13 episodi
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Dark Skies - Oscure presenze


1996 – Fantascienza, Giallo, Avventura
1997 – Recitazione (Colonnello Dimitri Mironov) – 1 episodio
3.0 3.0

La storia del 20mo secolo, così come noi la conosciamo, è una bugia. Gli alieni sono tra noi sin dagli anni '40, ma una cospirazione governativa ha impedito al pubblico di venirne a conoscenza. John Loengard e Kim Sayers si oppongono a numerosi piani degli alieni, molti dei quali legati a momenti e figure chiave della nostra storia.