Filmografia

Filmografia di John Pyper-Ferguson


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Terrence Shockley) – 3 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Hayden Walker) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Longmire


2012 – Crime
2012 – Recitazione (Leland) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Wilson Summers) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Kurt Flynn) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.