Filmografia

Filmografia di John Nielsen


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Dennis Cutler) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Michael Lawson) – 3 episodi
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Paul Wyatt) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – Recitazione (First Reporter) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Andy Rieser) – 1 episodio
3.4 3.4

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.