Filmografia

Filmografia di John Myhers


Alice


1976 – Commedia
1976 – 1978 – Recitazione – 2 episodi
3.7 3.7

Dopo la morte del marito camionista, un'aspirante cantante cerca di recarsi ad Hollywood per raggiungere il successo accompagnata del figlio Tommy. Durante il tragitto, un guasto all'auto la costringe a fermarsi a Phoenix, dove trova lavoro nel ristorante di Mel.

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1978 – Recitazione (Dmitri Zhukov) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione (Uomo on Bus) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Capitano) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Quello strano cane... di papà


1976 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Ammiraglio Brenner)
1.0 1.0

Wilby Daniels è un avvocato candidato alla carica di Procuratore Distrettuale ma, a causa di un anello magico, finisce col trasformarsi, sempre più spesso, in un cane.