Filmografia

Filmografia di John McConnell


Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Giovane Beau Otis) – 5 episodi
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Scream Queens


2015 – Commedia, Horror
2015 – Recitazione (Bailiff) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie comedy-horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Schafer) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Il duello - By Way of Helena


2015 – Western, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Nel 1880 un giovane Texas Ranger viene inviato in una remota cittadina di frontiera per indagare su una serie di misteriosi omicidi. Quando arriva a destinazione, il Ranger scopre che il luogo è controllato da Abraham, un predicatore non troppo felice dell'arrivo dell'agente.

12 anni schiavo


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Jonus Ray)
3.9 3.9

Apprezzato musicista e artigiano di Saratoga Springs, marito e padre di famiglia, Solomon Northup si ritrova all'improvviso in un incubo: drogato e derubato dei documenti, è incatenato e venduto a un implacabile mercante di schiavi di nome Freeman. Viene imbarcato su una nave che lo porta in Louisiana, dove finirà alla mercé di una serie di proprietari terrieri, tra cui William Ford e Edwin Epps, che lo segneranno anche se in modo diverso. Nonostante il conforto della sua amicizia con Eliza e con Patsey, Solomon è alla mercé dei suoi aguzzini, che lo spingono al limite della sopportazione fisica ...