Filmografia

Filmografia di John M. Adrian


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Executive One) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Bank Manager) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Finley) – 2 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

American Crime


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Marks) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Secrets & Lies


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Nathaniel Arkin) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che ruota intorno a un'indagine di omicidio: la trama segue le vicende di Ben un uomo di famiglia che si ritrova ad essere il primo sospettato di omicidio quando ritrova il cadavere di un ragazzino. L'unica soluzione al suo problema è riuscire a trovare il vero killer in modo da liberarsi dalle accuse e salvare il suo matrimonio e la sua reputazione.