Filmografia

Filmografia di John Larkin


Cacciatori del lago d'argento


1965 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Jim Mellott)
1.0 1.0

Cam è un agricoltore che desidera acquistare acquistare un lago per creare un'oasi dove le anatre si possano riposare durante le loro migrazioni. Il lavoro però non va molto bene e per cercare di realizzare il suo sogno accetta denaro in prestito da alcuni sconosciuti. Il vero proposito di questi è però quello di cacciare le anatre del lago. Quando Cam li scopre, li prende a fucilate con la solidarietà di tutto il villaggio.

Stazione 3: Top Secret


1965 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Dott. Leonard Michaelson)
0.0

Dopo essere stato licenziato per insubordinazione dalla Stazione 3, un laboratorio scientifico segreto del governo, Lee Barrett viene richiamato in servizio dal Generale Williams quando alcune fiale contenenti il virus Satan vengono sottratte alla struttura. Autore del furto è un uomo che vuole usare il potentissimo virus, che ha effetti devastanti sull'uomo, per ricattare il governo degli Stati Uniti, costringendolo a mettere al bando ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica. In caso contrario, Los Angeles rischia di venrie distrutta dalla pericolosa arma nelle mani dell'uomo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Murph Moody) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Maschere e pugnali


1946 – Avventura, Guerra, Romantico, Thriller
Soggetto
0.0

Quando la seconda guerra mondiale sta per finire, i servizi segreti di Washington inviano in Svizzera uno scienziato americano per raccogliere informazioni sulle ricerche tedesche sulla bomba atomica. Lo scienziato decide di recarsi in Italia alla ricerca del professor Polda, costretto a lavorare per i nazisti sotto il terribile ricatto di non poter più rivedere sua figlia, tenuta prigioniera.

Vigilia d'amore


1939 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Philip Chagal si imbatte in Helen Lawrence, cameriera nel ristorante in cui l'uomo sta pranzando. Sposato infelicemente con una donna che soffre di una malattia mentale, Philip è attratto da Helen. I due si danno appuntamento per andare a vela, e giungono a casa di Philip proprio mentre si scatena una tempesta. Helen scopre così che l'uomo è un celebre pianista e si innamora di lui, ma decide di allontanarsi. Un uragano colpisce, però, la loro macchina che finisce contro un albero e li costringe a passare la notte in una chiesa riparandosi dal maltempo.