Filmografia

Filmografia di John LaMotta


Motel Blue - Ombre dal passato


1999 – Thriller
Recitazione (Agente Sands)
2.0 2.0

Kyle Rivers è una giovane agente del Dipartimento Americano della Difesa con l'incarico di sorvegliare una sua collega, Lana Hawking, che collabora con i servizi segreti. Kyle si intrufola nella vita privata della donna, scoprendo oscuri segreti del suo passato, e quando comincia a sospettare che questa venda segreti militari a una potenza straniera resta vittima della sua inesperienza.

Cinque assi


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nonno Yorgas)

Per festeggiare l'addio al celibato, Chris viene invitato dai suoi migliori amici nella piccola città dove il gruppo è nato e cresciuto. E dove lui e gli amici erano conosciuti come i "cinque assi".

Frasier


1993 – Commedia
1994 – 1998 – Recitazione (Duke) – 2 episodi
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

The Godson


1998 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Maitre D')
0.0

Dopo la morte del fratello maggiore, Giuseppe Calzone soprannominato 'il Guppy' diventa il capo mafioso di famiglia. L'anziano padre però, sapendo che suo figlio non è tagliato per questo tipo di lavoro, lo manda all'università della mafia. Nel frattempo, una famiglia mafiosa rivale vuole approfittare della situazione per mettere in ginocchio la famiglia Calzone.

La Tata


1993 – Commedia
1995 – Recitazione (Maitre'd) – 1 episodio
3.3 3.3

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...