Filmografia

Filmografia di John L. Curtis


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2011 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Turbulent Skies - Volo fuori controllo (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Assistente)
2.4 2.4

Tom Woodard è il progettatore di un software sofisticato che è stato appena installato su un Boeing 747, e che farà da pilota automatico. Durante un volo di collaudo però - con ospiti e investitori a bordo, tra cui la moglie di Tom - un virus informatico infetta il software e il velivolo si ritrova completamente fuori controllo, con il rischio che possa precipitare al suolo. Il governo americano, per scongiurare un disastro in terra, prende la decisione drastica di abbattere l'aereo in volo. Tom è costretto a fare di tutto per salire a bordo dell'aereo e provare a riprenderne ...

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Dottore del pronto soccorso) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – 2009 – Recitazione (Agente) – 9 episodi
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.