Filmografia

Filmografia di John Junkin


A Hard Day's Night - Tutti per uno


1964 – Commedia, Musicale
Recitazione (Shake)
3.8 3.8

I Beatles sono in viaggio dalla città natale di Liverpool a Londra, dove dovranno esibirsi in una trasmissione televisiva. Lungo la strada si trovano ben presto ad affrontare gli assalti dei fan, tanto da decidere di darsela a gambe e chiudersi in una stanza d'hotel. Ma le disavventure sono appena iniziate perché Ringo Starr sparisce poco prima del concerto.

La ragazza di Rio


2001 – Commedia
Recitazione (Signor Bigelow)
3.0 3.0

Alla vigilia di Natale un impiegato di banca scopre che la moglie lo tradisce con il capoufficio. L'uomo decide di vendicarsi derubando la banca in cui lavora e scappando a Rio de Janeiro per cercare la donna dei suoi sogni.

Chicago Joe


1990 – Poliziesco, Drammatico, Romantico, Thriller, Guerra
Recitazione (George Heath)
0.0

Karl Hulten è un soldato americano che sta inseguendo il mercato nero di Londra dopo aver rubato un camion dell'esercito. Qui incontra Betty Jones, una spogliarellista con una visione del mondo intrisa di fantasia e illusione formata da film noir di Hollywood e immagini di gangster. Vedendo Karl, Betty coglierà l'occasione per impostare le sue fantasie di vita in una baldoria di piccoli reati. Con la fortuna dalla loro parte, la baldoria continuerà in una continua escalation, fino a quando Betty esorterà Karl a commettere l'ultimo crimine omicidio.

Obiettivo Brass


1978 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Carberry)
0.0

Al termine della Seconda guerra mondiale viene derubato un treno che trasportava, per ordine del generale Patton, un ingente quantitativo di lingotti d'oro. Al colonnello Rogers viene dato l'incarico di indagare. In realtà è lui il cervello del colpo e De Lucca, un ufficiale incaricato in segreto da Patton di condurre un'indagine parallela sull'accaduto, ha il suo bel da fare per smascherarlo.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1963 – 1967 – Recitazione (Sceriffo) – 2 episodi
4.3 4.3

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.