Filmografia

Filmografia di John J. Kelly


Spy


2015 – Commedia, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Susan Cooper è un'analista della CIA addetta al lavoro d'ufficio dietro la quale si cela in realtà l'eroina dell'agenzia addetta alle missioni più rischiose. Quando il suo partner cade in missione e un altro degli agenti di punta è compromesso, Susan si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un mercante d'armi e prevenire così un disastro su scala mondiale.

Kiss Me


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Divergent


2014 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e ...

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.

Madea's Witness Protection


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

George, funzionario di alto livello al centro di uno schema Ponzi a New York City, viene inserito nel programma Protezione Testimoni insieme alla famiglia nell'unico posto dove nessuno penserebbe di cercarlo: la casa di Madea.