Filmografia

Filmografia di John Henry Whitaker


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Mel) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Jimmy) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2008 – Recitazione (Camionista) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2008 – Recitazione (Chet) – 1 episodio
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.

Shallow ground - Misteri sepolti


2004 – Horror
Recitazione (Passeggero #2)
2.8 2.8

A Shallow Valley, ad un anno di distanza dal brutale omicidio di una ragazza del posto, un giovane sconosciuto, nudo e completamente coperto di sangue, si presenta nell'ufficio dello sceriffo Jack Shephard. Ha in mano un coltello sporco sangue, che potrebbe essere l'arma del delitto di un anno prima. Ora Shepherd ha il compito di scoprire l'identità del ragazzo, ma il mistero si rivela particolarmente fitto.