Filmografia

Filmografia di John Hale


Nostromo (FILM TV)


1996 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Sir John)
3.0 3.0

XIX secolo. Nella fittizia repubblica sudamericana della Costaguana, Charles Gould è un aristocratico di origini inglesi proprietario della concessione per una miniera d'argento nella città di Sulaco; l'uomo, stanco dell'instabilità politica e della corruzione, cerca di proteggere l'argento dai signori della guerra locali, aiutato dal suo uomo di fiducia, l'avventuriero italiano Nostromo.

Investigazione letale


1987 – Poliziesco, Thriller
Soggetto (Romanzo)
1.6 1.6

Il capo dei servizi segreti inglesi Adrian Chapple è sospettato di essere un doppiogiochista a favore dell'Unione Sovietica. Per neutralizzarlo il controspionaggio elimina tutti gli uomini della sua cerchia. Tra questi Bob, un esperto di lingua e letteratura russa. Il padre Frank, indagando privatamente, smaschera Chapple che però muore in una colluttazione.

Maria Stuarda regina di Scozia


1971 – Drammatico, Storico
Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Mary Stuart, divenuta regina di Scozia a soli sei anni, è una sovrana cattolica il cui regno confina con l'Inghilterra protastante. A ventitre anni, la cugina Ellisabetta, sovrana inglese, la fa imprigionare perché temi che sia strumentalizzata dai suoi oppositori cattolici, che la ritengono figlia bastarda di Anna Bolena.

Il cervello di Mr. Soames


1970 – Fantascienza, Drammatico
Sceneggiatura
0.0

un uomo, John Soames, si risveglia da un coma durato decenni. Era un bambino quando ha perso i sensi, e ora si ritrova nel corpo di un uomo adulto.

Anna dei mille giorni


1969 – Drammatico, Storico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Enrico VIII si Invaghisce della giovane Anna Bolena e ripudia la moglie Caterina D'Aragona, accusandola di non essere stata in grado di dare un erede maschio alla corona. Sposa Anna ma neanche lei gli dà dei figli maschi e viene accusata ingiustamente di adulterio.