Filmografia

Filmografia di John Frederick


Bonanza


1959 – Western
? – Recitazione
2.4 2.4

La seconda serie western più longeva di tutti i tempi che racconta le vicende della famiglia Cartwright e del loro ranch Ponderosa.

Blindman


1971 – Western
Recitazione (Sceriffo)
0.0

Un pistolero, cieco ma non per questo meno letale, viene assoldato per scortare cinquanta donne, future mogli di minatori. Ma il suo socio lo tradisce e vende le donne al bandito Domingo. Blindman si dirige quindi in Messico all'inseguimento delle donne e dei criminali.

I maledetti figli dei fiori


1971 – Drammatico, Romantico
Recitazione (George)
0.0

Quello tra Marcus e Jennifer è amore a prima vista. Lui è un bravo ragazzo, di famiglia agiata, lei una hippy libera e piena di vita. Purtroppo Jennifer inizia a fare uso di droghe e Marcus non potrà fare nulla per aiutarla.

Pussycat, pussycat... ti amo


1970 – Commedia
Recitazione (Heavy)
0.0

Fred è un giovane commediografo che vive a Roma con la moglie Millie, che tradisce con una certa regolarità. Terrorizzato all'idea di diventare calvo si rivolge ad uno specialista che, però, è più interessato al racconto delle scappatele del paziente piuttosto che a guarirlo. Quando Fred, le sue amanti e la moglie finiscono tutti insieme a Cinecittà, la situazione precipita.

I leopardi Di Churchill


1970 – Guerra
Recitazione
2.0 2.0

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, due gemelli inglesi di madre tedesca, si separano seguendo la diversa fede politica. Uno, filonazista, entra nella Wehrmacht come ufficiale, ma muore sul fronte francese colpito dagli alleati. L'altro, fedele alla Gran Bretagna, viene contattato dai partigiani francesi perché assuma il ruolo di spia del fratello.