Filmografia

Filmografia di John Dunn-Hill


La stanza dei segreti (FILM TV)


2003 – Giallo, Thriller
Recitazione (Tassista #1)
0.0

Paige e suo marito Mark si trasferiscono a Chicago: qui, con loro grande stupore, riescono ad accaparrarsi un meraviglioso appartamento ,a un affitto incredibilmente vantaggioso. Quello che sembra però un colpo di fortuna rivelerà però un lato misterioso e inquietante, che la coppia non tarderà a scoprire a proprie spese...

The Case of the Whitechapel Vampire (FILM TV)


2002 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Holmes e Watson sono chiamati a indagare su una serie di efferati omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro, e per di più nel quartiere di Whitechapel, che in precedenza era stato scenario dei delitti di Jack lo Squartatore. A commissionare il caso a Holmes è è Frate Marstroke, che anni prima aveva perso un'intera missione nella Guyana britannica a causa di un'invasione di pipistrelli idrofobi. E Marstroke è convinto che i recenti delitti di Whitechapel siano da attribuire a quell'episodio e all'intervento di Desmondo, un demone-vampiro. Ma Holmes, razionale come sempre, dubita di ...

Tales from the Neverending Story


2001 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Ragazzi
? – Recitazione (Coreander)
3.0 3.0

Crescendo, guardando la tv, andando a scuola e giocando con il Gameboy, il dodicenne Bastian Balthazar Bux ha perso la sua immaginazione. Ma quando la madre muore improvvisamente, la sua fantasia sembra rinascere ed entra in contatto con un misterioso libro chiamato La storia infinita.

Further Tales of the City (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo, Romantico
Recitazione
0.0

Mary Ann ha trovato un lavoro in una stazione tv locale e pesca una storia che potrebbe fare di lei una giornalista. Intanto Frannie piange la perdita apparente di sua figlia DeDe e dei nipoti nella tragedia di Jonestown, finché non fa una scoperta sconvolgente.

Varian Fry - Un eroe dimenticato (FILM TV)


2001 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Heinrich Mann)
0.0

Dopo aver assistito personalmente al trattamento della popolazione ebraica nel territorio controllato dai nazisti, il colto e raffinato americano Varian Fry fonda una commissione di emergenza per raccogliere fondi e aiutare gli ebrei europei, soprattutto gli intellettuali e gli artisti, a sfuggire al regime di Vichy.