Filmografia

Filmografia di John Duggan


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Donna di città Nantucket)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Turner


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Spettatore teatro)
3.5 3.5

Gli ultimi venticinque anni della vita del pittore britannico Joseph Mallord William Turner scomparso a Londra nel 1851. I viaggi, le opere, i suoi rapporti con l'aristocrazia dei proprietari terrieri, il suo rapporto controverso con le donne: Turner è uno stimato ma anarchico membro della Royal Academy of the Arts, apprezzato tanto quanto è disprezzato sia dal pubblico che dai reali.

He Who Dares


2014 – Azione
Recitazione (Ostaggio)
0.0

Trollied


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Shopper) – 2 episodi
0.0

La serie segue le vite degli impiegati del supermercato Valco: il direttore Gavin, deve vedersela con il nuovo responsabile per le strategie di mercato, Richard France. Julie è stata promossa a vice direttrice, Andy e Kieran, i macellai del negozio, hanno lasciato il posto, Katie, Neville e Lisa lavorano alle casse, Margaret è la più anziana del team e fa fatica ad ambientarsi. Leighton è un gran lavoratore e ottimista, mentre il suo collega Colin è esattamente l'opposto, uno scansafatiche che ha poca dimestichezza con i clienti. Il servizio clienti è nelle mani di Linda e Sue.