Filmografia

Filmografia di John Dennis


Journeyman


2007 – Romantico, Fantastico
2007 – Recitazione (Henry) – 1 episodio
3.3 3.3

Dan Vasser è un uomo comune e conduce una vita normale finchè non scopre di avere l'abilità di viaggiare nel tempo e cambiare le vite degli altri. Purtroppo questi balzi nel tempo sono casuali e possono verificarsi in qualunque momento ed in uno di questi Dan ritrova la sua ex Livia, morta molti anni prima in un incidente aereo.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2006 – Recitazione (Cute Guy) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1993 – Recitazione (Pete) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

L'incredibile Hulk


1978 – Drammatico, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Meccanico) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...