Filmografia

Filmografia di John Dehner


Hardcastle e McCormick


1983 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1985 – Recitazione (Guenther Rieseman) – 1 episodio
3.8 3.8

Un giudice in pensione, Milton C. "Hardcase" Hardcastle, si occupa con l'aiuto di Mark McCormick di criminali che hanno evitato la condanna a causa di cavilli burocratici.

Dr. Creator specialista in miracoli


1985 – Commedia, Romantico, Fantastico
Recitazione (Paul)
3.5 3.5

Un brillante ma eccentrico scienziato ha in mente un progetto a dir poco controverso: clonare sua moglie, morta anni prima. Per riuscire nel suo intento ha bisogno di una volenterosa fanciulla disposta a portare in grembo e partorire la creatura, e per questo lui e il suo assistente si mettono alla ricerca della persona adatta a questo incarico.

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo


1982 – Comico, Commedia, Fantascienza
Recitazione
3.3 3.3

Il primo volo dello "shuttle"che deve portare i coloni terrestri sulla Luna è pronto a decollare, ma ovviamente il viaggio non sarà privo di bizzarri imprevisti...

Alla conquista del West


1977 – Western
? – Recitazione (Vescovo Benjamin)
3.6 3.6

Zeb Macahan, un rude montanaro, torna in Virginia dopo aver trascorso dieci anni nel Dakota per aiutare suo fratello Timothy e la sua famiglia a trasferirsi nel selvaggio e inesplorato West. Purtroppo, proprio mentre i Macahan si preparano al grande viaggio, scoppia la Guerra Civile e Timothy parte per l'est, dopo che sua moglie muore in un incidente, lasciando i quattro figli alle cure di Zeb e di zia Molly, la sorella della madre defunta.

Non rubare... se non è strettamente necessario


1977 – Comico, Commedia
Recitazione (Padre di Jane)
0.0

Dick Harper, ingegnere presso la società aerospaziale TARF, con la moglie Jane e il figlioletto Billy conduce una vita agiata. Tuttavia, proprio quando sta facendo il passo più lungo della gamba con lavori di giardinaggio e l'impianto di una piscina nel retro della villa, per mancanza di commesse viene licenziato dalla società. Dick e Jane, pressati dai mutui, ridotti a risolvere con difficoltà il problema della sopravvivenza, in difficoltà persino ad ottenere i sussidi per disoccupazione a causa della casa che posseggono, tentano invano di lavorare, fino a passare quasi inavvertitamente passano ai furti e alle piccole rapine...