Filmografia

Filmografia di John Chapman


Foyle's War


2002 – Crime, Poliziesco, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
0.0

Mentre la Seconda Guerra Mondiale sta devastando l'Europa, l'Ispettore Foyle combatte la sua guerra personale contro i criminali del sud del paese. Una volta ritiratosi a vita privata, Foyle diventerà un agente segreto al servizio dell'MI5.

National Treasure


2016 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)

Serie drammatica ispirata a fatti realmente accaduti, illustra le vicende di Paul Finchely, un comico molto amato dal pubblico, tanto da essere considerato quasi un patrimonio nazionale. La sua vita cambia drasticamente quando viene accusato di aver molestato sessualmente una ragazzina di quindici anni.

Elstree 1976


2015 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
3.0 3.0

Attori e comparse che hanno preso parte alla prima trilogia di Guerre Stellari ricordano in questo documentario il tempo trascorso sul set e il modo in cui il film ha influenzato le loro vite.

Fungus The Bogeyman (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Fungus è uno strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove.

Top of the Lake


2013 – Drammatico, Crime, Giallo
2017 – Recitazione (Commissario) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series sulla scomparsa di una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin, detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia.