Filmografia

Filmografia di John Byner


Lore


2017 – Horror, Antologica
2017 – Recitazione (Patrick Boland) – 1 episodio

Serie horror di natura antologica basata sul famoso podcast di Aaron Mahnke, porta alla luce degli eventi reali che scatenano i nostri incubi più terrificanti. Grazie alla messa in scena, a materiale di archivio e altri mezzi narrativi, Lore ci svela come le nostre leggende horror, vampiri, licantropi e simili, siano basati su un fondo di verità.

Wishmaster - Il signore dei desideri


1997 – Fantastico, Horror
Recitazione (Doug Clegg)
2.8 2.8

Un genio malvagio, fuoriuscito da un antico opale, assume sembianze umane seminando morti e disgrazie e soddisfacendo i desideri più immorali.

Dharma e Greg


1997 – Commedia
1997 – Recitazione (Reverend James) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

Taron e la pentola magica


1985 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Gurghi/Doli (voce))
2.6 2.6

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.

Una notte in Transylvania


1985 – Commedia, Horror
Recitazione (Radu)
0.0

Un giornalista viene incaricato di un ''pezzo'' di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.