Filmografia

Filmografia di John Boylan


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – 1991 – Recitazione (Sindaco Dwayne Milford) – 8 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Nigel Clifton) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Lucas Braft) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

The Story of Luke


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Signor Harrison)
0.0

Luke ha 25 anni, soffre di autismo e ha semore vissuto un'esistenza protetta insieme ai nonni. Ma quando la nonna muore, la vita del ragazzo viene sconvolta dal trasferimento a casa dei genitori che non hanno pazienza e ben presto lo mandano in una casa di cura. A salutarlo le parole del nonno malato: "Trovati un lavoro e una ragazza. Vivi la tua vita. Sii un uomo!" Finalmente, per la prima volta nella sua vita, Luke ha una missione e si imbarca nella ricerca della propria vita.

Alphas


2011 – Fantastico, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Warden Phillips) – 1 episodio
3.2 3.2

Alphas è un gruppo di persone che possiede delle abilità fuori dal comune, che molto spesso gli hanno impedito di vivere una vita normale, ma grazie alla guida e all'aiuto del dottor Lee Rosen, adesso ha uno scopo: portare giustizia dove le forze dell'ordine non hanno potuto.