Filmografia

Filmografia di John Barnett


Tatau


2015 – Fantascienza, Crime, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Un mistery crime che segue Kyle Connor e Pete ‘Budgie’ Griffiths, due amici sui vent'anni che dopo aver lavorato duramente e risparmiato un po' di contante, decidono di andarsene in giro per il mondo. Si dirigono alle Cook Islands e lì si rendono conto che la gente reagisce in maniera singolare al tatuaggio di Kyle e da quel momento le cose si fanno sempre più strane...

The Almighty Johnsons


2011 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quattro fratelli, cresciuti nel cuore della Nuova Zelanda, sono le incarnazioni degli dei nordici ed hanno dei superpoteri di natura divina.

The Blue Rose


2013 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jane è un'umile segretaria part-time a cui viene assegnato temporaneamente il posto di Rose, che è malata. Tuttavia presto Jane riceve notizia che Rose è deceduta e incontra la sua migliore amica, Linda, che è convinta che la morte di Rose si tratti di un omicidio. Insieme ad un altro collega dell'ufficio i tre formano la Società della Rosa Blue e indagano sulla morte di Rose e su altri crimini all'interno della corporazione, ma provare la colpevolezza degli accusati è più difficile di quanto sembri.

Scoundrels


2010 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Una famiglia di criminali decide di lasciar perdere le vecchie abitudini e cominciare a rigare dritto dopo che il patriarca finisce in galera.

Quattro amici e un matrimonio


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Michael, Albert, Stanley e Sefa: quattro amici per tutti i gusti. Il buono, il bello, lo sciroccato e il nottambulo, quattro Peter Pan di trent'anni sempre tra sbronze e donne sbagliate, rimorchiate spesso ai matrimoni altrui. Stavolta però la cerimonia è di Sione, il fratellino di Michael che tutti amano e che - preoccupato - ha posto loro una condizione: l'unico modo che hanno per partecipare al matrimonio è di andarci accompagnati da vere fidanzate, e non da "appuntamenti" qualsiasi. Hanno un mese di tempo.