Filmografia

Filmografia di Johanna Argan


House of Cards


2013 – Drammatico
? – Costumi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Catch .44


2011 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
2.2 2.2

Tes, Dawn e Kara sono tre ragazze scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando Tes incontra uno strano sconosciuto di nome Mel. Quando costui offre alle tre ragazze una vita più eccitante e movimentata nel ondo del crimine, loro si ritrovano a dover prendere una decisione immediata se vogliono aver salva la vita.

Professione inventore


2010 – Commedia
Costumi
2.5 2.5

Robert Axle ha costruito la sua fortuna combinando prodotti di diversa utilità, inventandone di nuovi. Il malfunzionamento di uno di questi ne provoca l'incarcerazione e, rilasciato dopo otto anni, l'imprenditore deve ricostruire la sua vita e la sua carriera.

Tre all'improvviso


2010 – Commedia
Costumi
2.4 2.4

Ognuno ha una visione diversa della vita perfetta: per Holly Berenson significa trasformare il suo piccolo caffè in un ristorante, che forse un giorno avrà parecchie sedi; per Eric Messer vuol dire passare da tecnico a direttore sportivo di una rete televisiva nazionale. Ma la vita che pianifichiamo raramente è quella che viviamo. E' questo che succede a Holly e Messer quando i loro migliori amici, Alison e Peter Novack muoiono tragicamente. I due, che si sono sempre tollerati a mala pena, ora si ritrovano a essere gli affidatari della bimba dei Novak, Sophie. Holly e Messer sono allora costretti ...

Killers


2010 – Azione, Commedia, Thriller, Romantico
Costumi
3.0 3.0

Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s'innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.