Filmografia

Filmografia di Johann Urb


Casual


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Hans) – 1 episodio
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2014 – Recitazione (U.S. Park Police Sergeant Burt Moore) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scorpion


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Eerik) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Agent X


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Dante Kane) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Royal Pains


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2016 – Recitazione (Dr. Hans deGroot) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.