Filmografia

Filmografia di Joel Phiri


Surviving Evil


2008 – Azione, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una troupe televisiva approda su una remota isola delle Filippine per girare un documentario sulla sopravvivenza bella giungla. La loro avventura a contatto con la natura selvaggia si rivelerà molto più drammatica e violenta di quanto il gruppo si sarebbe potuto immaginare quando la troupe si troverà a dover lottare contro pericolose creature subumane appartenenti al folclore filippino note come Aswang.

The Flyer


2005 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Kier è uno di quattro ragazzini di colore che vivono di furtarelli nelle strade di Città del Capo. Quando i quattro sottraggono la valigia a un trapezista, Anders, questi si lancia all'inseguimento di Kier e ne nota l'agilità. Il giorno successivo Anders incrocia nuovamente il ragazzino e stavolta riesce a prenderlo. Lo porta a casa sua e lo allena al trapezio. Kier scopre così un mondo nuovo, sviluppando una passione che cambierà la sua vita per sempre.

Il perdono - Forgiveness


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Dopo aver commesso in passato un ingiusto omicidio, un ex poliziotto va in un villaggio sudafricano in cerca di redenzione.

Fools


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Charterston Township, 1990. Il professor Zamani è un rispettato membro della comunità, che ha chiuso un occhio quando, anni prima, l'uomo stuprò una sua studentessa. Ex attivista contro l'apartheid, Zamani insegna ora la storia del Sud Africa, e organizza ogni anno il picnic per il National Day, nel quale viene commemorato il massacro dei Boeri. Ma quando Zani, il fratello della vittima dello stupro, ritorna dallo Swaziland e ottiene un posto nella scuola, le cose sono destinate a cambiare.