Filmografia

Filmografia di Joel Jackshaw


Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Aubrey) – 3 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Painkillers


2015 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Stevens)
4.0 4.0

Un gruppo di mercenari viene inviato in Afghanistan per una missione segreta. D'un tratto, gli uomini si svegliano in un manicomio, e nessuno di loro riesce a ricordare come sia arrivato lì; apprendono inoltre che metà dei compagni della loro squadra sono morti. Viene somministrato loro un farmaco per la cura dello stress post traumatico, che lentamente fa tornare alla luce i loro ricordi; insieme ad essi, però, affiora anche un segreto che metterà a rischio le loro vite.

Away And Back (FILM TV)


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cacciatore)
2.6 2.6

Quando un raro cigno arriva sul suo terreno, un contadino vedovo e i suoi tre figli devono vedersela sia con la famiglia di grossi uccelli che il volatile ha richiamato, sia con l'ambiziosa ornitologa venuta a studiare il fenomeno, più interessata alla famiglia di cigni che a quella umana.

Il Padre


2014 – Drammatico
Recitazione (Tom)
2.5 2.5

Mardin, 1915. La polizia turca fa irruzione in un villaggio armeno portando via tutti gli uomini. Tra loro anche Nazaret Manoogian, giovane fabbro della cittadina che viene così separato dalla famiglia. Sopravvissuto all'orrore del genocidio e dopo anni di solitudine Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono vive e si mette alla ricerca attraverso i deserti della Mesopotamia e de l'Avana fino alle desolate praterie del North Dakota. Tanti saranno gli incontri sul suo cammino, persone generose e angeliche ma anche presenze demoniache e cattive.

Klondike


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Scumbag #3) – 1 episodio
3.0 3.0

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.