Filmografia

Filmografia di Joel Church-Cooper


Brockmire


2017 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Soggetto

Commedia che segue un famoso giornalista sportivo che dopo aver subito un imbarazzante crollo di nervi mentre è in onda, una conseguenza dell'aver scoperto le numerose relazioni extra coniugali di sua moglie, decide di riappropriarsi della sua vita e della sua carriera ripartendo da zero in una piccola città.

Undateable


2014 – Commedia
2014 – 2015 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.8 3.8

Lo show è incentrato su un gruppo di amici che sono la rappresentazione vivente di tutto quello che gli uomini "sbagliano" durante i loro appuntamenti galanti con il gentil sesso. Le cose cambiano quando nel gruppo arriva un nuovo elemento, Danny, che dimostra una invidiabile sicurezza di sé e che decide di diventare il loro mentore.

Ground Floor


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Brody ha ventinove anni ed è un uomo di successo, soddisfatto della sua vita e convinto di avere tutto quello che si può desiderare, almeno fino a quando non incrocia il cammino con lo staff di supporto della sua compagnia. Il gruppo affiatato di amici, spensierati e felici, gli fa capire che c'è un vuoto nella sua vita e che forse non è così perfetta come sembra.

Up All Night


2011 – Commedia
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.5 2.5

Reagan e Chris sono sposini novelli: lei è una donna di successo, mentre Chris rimane a casa per occuparsi della gestione domestica. Le loro vite vengono sconvolte da una gravidanza non pianificata che trasforma il loro mondo in un caos di nottate in bianco, pannolini, coliche e sorrisi sdentati che sciolgono il cuore. I due cercano di bilanciare le loro vite tra lavoro, casa e il nuovo arrivato in famiglia.

Men at Work


2012 – Commedia, Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

La vita, le disavventure, gli amori e le amicizie di quattro amici che lavorano alla stessa testata giornalistica, Milo, che è stato lasciato da poco poi c'è il fotografo playboy, Tyler il classico bravo ragazzo e Neal, quello un po' noioso con la fidanzata.