Filmografia

Filmografia di Joe Scarborough


House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Joe Scarborough) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2008 – 2011 – Recitazione (Sé stesso) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Joe Scarborough) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.

Candidato a sorpresa


2012 – Commedia
Recitazione (Sé stesso)
2.9 2.9

Prima di una imminente elezione, il politico Cam Brady commette una enorme gaffe pubblica. Una coppia di ultra milionari decide allora di tramare contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto del North Carolina. E decidono di puntare su Marty Huggins, l'ingenuo direttore dell'Ufficio del Turismo locale.