Filmografia

Filmografia di Joe Sagal


Elvis & Nixon


2016 – Commedia, Storico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore esecutivo), Recitazione (Joe King)
2.5 2.5

Biopic che ricostruisce la visita fatta da Elvis alla Casa Bianca il 21 dicembre 1970. A sollecitare l'incontro fu proprio Elvis Presley, il quale scrisse a Nixon una lettera di sei pagine chiedendo un colloquio e suggerendo la possibilità di diventare agente segreto del governo.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Doctor Trout) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Into the Sun


2005 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Il sindaco di Tokyo viene assassinato da alcuni membri della yakuza. L'agente della Cia Travis Hunter, allevato in Giappone da un ex-yakuza e fratellastro dell'uomo ucciso, viene inviato ad indagare sull'accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i "giovani rampanti" e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un'alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.

Retrograde


2004 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Andrew Schrader)
1.0 1.0

In un futuro non molto lontano, una squadra di uomini e donne guidati da John Foster, partono per una tragica missione: tornare indietro nel tempo per evitare l'impatto con la terra di un meteorite contenente un batterio mortale, che porterà l'umanità alla quasi completa estinzione.

Sesso e fuga con l'ostaggio


1994 – Azione
Recitazione (Sgt. Hodges)
4.0 4.0

Jack fugge di prigione e prende in ostaggio Nathalie, una bellissima ragazza con una BMW. Scoppierà l'amore.