Filmografia

Filmografia di Joe Penny


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Jack Oakley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – 2010 – Recitazione (Hank Butler) – 3 episodi
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Jane Doe - Furto al museo (FILM TV)


2008 – Poliziesco, Ragazzi, Giallo
Recitazione (Frank Darnell)
2.0 2.0

Un'anziana signora ebrea aveva ricevuto in dono da suo padre, molti anni prima, un celebre dipinto del pittore olandese Vemeer. Ora, il prezioso quadro, è stato trafugato. L'esperta risolutrice di enigmi, Cathy Davis, insieme al suo collega Frank è chiamata a risolvere il caso. Frank, invaghitosi della bella agente assicurativa, non sospetta di lei ma l'intuito di Cathy li condurrà sulla pista giusta.

Jane Doe - La parola chiave


2007 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Frank Darnell)
1.0 1.0

Alcuni agenti anziani della Central Security Agency sono misteriosamente morti. Jane Doe, insieme al suo collega Frank Darnell sono chiamati ad indagare.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Vic Musto) – 2 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.