Filmografia

Filmografia di Joe Namath


Harry Benson: Shoot First


2016 – Documentario
Recitazione
3.0 3.0

Tutto ciò che sappiamo su celebri musicisti, politici e attrici è dovuto in gran parte al lavoro del celebre fotografo Harry Benson. Ha catturato foto intime e vibranti della più celebre band della storia: i Beatles. Il suo immenso portfolio comprende icone come Muhammad Ali, Michael Jackson e Dr. Martin Luther King. Benson ha lavorato per Life, Vanity Fair e The New Yorker e oggi che ha 86 anni non ha nessuna intenzione di smettere.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1997 – 2013 – Recitazione (Sè stesso (voce) (archive footage)) – 3 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Underdogs


2013 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Sé stesso)
0.0

In una piccola cittadina dell'Ohio una scalcinata squadra di football dovrà vedersela con gli eterni, fortissimi rivali in una partita che potrebbe essere il riscatto no solo per loro, ma per tutti i loro concittadini.

A-Team


1983 – Azione, Commedia, Drammatico, Guerra
1986 – Recitazione (T.J. Bryant) – 1 episodio
3.7 3.7

Quattro veterani, accusati di un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre in fuga dall'esercito.

Avalanche Express


1979 – Azione, Thriller
Recitazione (Leroy)
3.0 3.0

Il colonnello americano Harry Wargrave deve trasferire il collega sovietico Marenkov, ex spia per gli USA, da Milano, dove ha chiesto asilo politico, a Rotterdam. Il problema è che il Kgb ha incaricato l'agente Nikolai Bunin di uccidere il traditore; così, sul treno che attraversa la Svizzera, la Germania e l'Olanda, intorno a Marenkov si scatena una lotta spietata e senza esclusione di colpi.