Filmografia

Filmografia di Joe Dorsey


Cimitero vivente 2


1992 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione
2.5 2.5

Dopo che sua madre Renee, un'attrice, è rimasta uccisa in un incidente sul set, Jeff Matthews e suo padre, un veterinario, decidono di trasfersi nella cittadina natale di Renee, Ludlow, in modo che Jeff possa stare lontano per un po' dall'ambiente frenetico di Hollywood. Il padre di Jeff assume anche una governante, Marjorie Hargrove, che era una grande fan dell'attrice. Le cose però non si sistemano come previsto, visto che il ragazzo stenta ad integrarsi a scuola e in più non sopporta Marjorie e la sua ossessione per sua madre.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – 1990 – Recitazione (Doc Schaeffer) – 6 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Autostop per il cielo


1984 – Drammatico, Fantastico, Ragazzi
? – Recitazione
4.0 4.0

Jonathan Smith è un angelo in missione divina, mandato già dal Paradiso per diventare il partner-collega-guida di Mark Gordon, ex poliziotto di Oakland. Il 'Boss' di Jonathan gli affida le missioni da svolgere e i due fanno in modo che le persone affidate alle loro cure abbiano una vita migliore, molto spesso finendo per aiutarsi l'un l'altro.

Bat 21


1988 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Col. Douglass)
2.5 2.5

L'unico superstite di un aereo abbattuto nel Vietnam è il colonnello Hambleton, un esperto di missilistica: per questa ragione, l'esercito americano deve assolutamente recuperarlo, ma anche i vietnamiti sono intenzionati a catturarlo. Inizia così una spietata caccia all'uomo, nella quale Hambleton può contare sull'abnegazione e sulla sua astuzia.

L'aereo più pazzo del mondo 3


1986 – Azione, Commedia, Comico
Recitazione (Capitano)
2.0 2.0

Le diplomande di una scuola per assistenti di volo hanno l'esame. Non mancheranno innumerevoli inconvenienti.