Filmografia

Filmografia di Joe Devlin


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – Recitazione (Jester) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Noi che ci amiamo


1950 – Drammatico
Recitazione (Card Player)
0.0

My Wild Irish Rose


1947 – Musicale
Recitazione (Man in Olympic Theatre Balco)
0.0

Anima e corpo


1947 – Drammatico, Noir
Recitazione (Principe)
3.2 3.2

Charly Davis è un astro nascente del pugilato. Il suo manager lo convince però a perdere di proposito un match. Incapace di compiere un gesto così antisportivo, Charly si ribella a metà incontro e vince.

Il miracolo del villaggio


1944 – Commedia, Guerra, Romantico
Recitazione (Benito Mussolini)
3.0 3.0

Contro la volontà di suo padre Trudy partecipa a un ballo di addio offerto ai militari che stanno per partire per il fronte. La mattina seguente il suo accompagnatore Norval la riaccompagna a casa, completamente ubriaca. Dileguatisi i fumi dell'alcol, la ragazza fa fatica a ricordare che cosa è successo la notte precedente. Pare però che si sia sposata con un militare e che sia incinta. Cerca allora di coinvolgere Norval chiedendogli di sposarla, ma sul più bello l'uomo viene arrestato. Quando dà alla luce sei gemelli Trudy diventa la donna più famosa d'America e anche il ...