Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Joe D'Amato

Direttore della fotografia, Regista, Sceneggiatore
(1936 - 1999)
1

Filmografia di Joe D'Amato


Sono positivo


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Il regista hardcore)

In una famiglia del Sud tutti i membri si scoprono sieropositivi e ci si chiede chi possa aver dato il via al contagio. L'indagine farà venire a galla un intreccio di identità sessuali confuse, tradimenti e ipocrisie. Alla fine tutti dovranno confrontarsi con la propria natura e accettarla.

Top Girl


1996 – Erotico
Fotografia, Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Patricia, una bella californiana, si trasferisce a Los Angeles per interpretare una soap-opera. Arrivata al successo, Patricia deve fare i conti con la gelosia del fidanzato fotografo e l'amore travolgente con Mike, il creatore del suo personaggio. Una serie di malintesi porta alla rottura tra la donna e Mike e i pettegolezzi che nascono intorno a questa storia stancano a tal punto Patricia che decide di lasciare il set per ritornare alla tranquilla vita della provincia. Solo allora Mike comprende l'importanza del loro rapporto.

Il fiore della passione


1994 – Erotico
Regia, Fotografia

Appena uscito di prigione, Jeff conosce la biondissima Linda e i due hanno una breve relazione. Ma le cose prendono una nuova piega quando Jeff scopre che Linda è la nuova moglie del fratello. Ormai uniti da una folgorante passione, i due pianificano di uccidere l'anziano fratello per incassare insieme i soldi dell'eredità lasciata dal padre di Jeff e vivere il loro amore.

Ossessione fatale


1991 – Erotico
Fotografia, Regia

La bella Annie ruba su commissione un floppy-disk segreto ad una multinazionale, e si vede inseguita da un grosso fuoristrada. La tensione della fuga però non le impedisce di avere delle stimolanti e forsennate avventure erotiche...

La signora di Wall Street


1991 – Erotico
Regia, Fotografia

Un giornalista in missione s'invaghisce di Brenda, un'avvenente donna in carriera che usa il suo corpo per scoprire i segreti del mondo degli affari.