Filmografia

Filmografia di Joe Besser


Scusi, dov'è il fronte?


1970 – Commedia, Guerra
Recitazione (Dock Master)
3.0 3.0

Seconda guerra mondiale. Un giovane miliardario, scartato alla leva, forma un esercito personale per partecipare al conflitto contro i nazisti.

Il mattatore di Hollywood


1961 – Comico, Ragazzi
Recitazione
3.0 3.0

Un giovane attacchino, tanto ingenuo quanto imbranato, viene ingaggiato dai dirigenti di una casa di produzione cinematografica per agire da infiltrato. Fingendosi un fattorino dovrebbe controllare che non ci siano sprechi o imbrogli, ma a causa della sua goffaggine combina un disastro dopo l'altro.

Il Cenerentolo


1960 – Commedia, Fantastico, Musicale
Sceneggiatura
2.5 2.5

Cenerentolo è un ragazzo buono e onesto bistrattato dalla matrigna e dai suoi due maleducati fratellastri. Ma quando il suo Padrino Fatato si adopererà per trasformare il maldestro ragazzo in un affascinante e bello scapolo, avverrà un miracolo, e Cenerentolo potrà conquistare la Principessa Azzurra!

Dinne una per me


1959 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Joe Greb)
0.0

Padre Conroy è preoccupato per una sua giovane parrocchiana, Holly, che per mantenere suo padre malato ha trovato lavoro come ballerina in un club frequentato da tipi poco raccomandabili. Conroy non è convinto dal proprietario del club Tony Vincent e dalle sue frequentazioni, quindi cerca di tener d'occhio la ragazza.

La mia legge


1953 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Pete)
0.0

Il detective Hammer decide di vendicare la morte del suo amico Jack, ucciso con un colpo di pistola. Per trovare l'assassino e ucciderlo, Hammer intraprende una vera e propria gara contro il capitano della polizia Chambers, intenzionato invece a consegnare il killer alla giustizia...