Filmografia

Filmografia di Jody Racicot


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Padre Gregory) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Neanderthal #3)
2.8 2.8

Larry Daley si appresta a vivere una delle notti al museo più divertenti e entusiasmanti della sua vita. In questa nuova avventura lo vediamo attraversare il pianeta insieme ai personaggi più affascinanti e belli della Storia in un’epica missione per salvare la magia prima che sparisca per sempre.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Investigatore privato) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Greg il portiere) – 3 episodi
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Safe Harbor (FILM TV)


2006 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Daz Cobair)
0.0

La detective Carly Segan indaga sulla morte di due donne che tra loro hanno un solo elemento in comune: entrambe hanno vissuto a Safe Harbor. Gli omicidi sembrano essere opera di una setta satanica e Carly, che ha anche lei un legame con quella località, decide di tornare in quel luogo per indagare ed affrontare i suoi fantasmi del passato.