Filmografia

Filmografia di Jodi Thelen


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Maggie) – 2 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Laggies


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Linda)
2.3 2.3

Dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio dal fidanzato, la giovane Megan si allontana per una settimana con la sorella minore Annika.

Cryptic


2009 – Thriller
Recitazione (Sara Graver)
0.0

Una teenager senza speranza trova un vecchio telefono cellulare che le permette di comunicare con sé stessa da bambina. Comincia così a cmabiare il suo passato e di conseguenza il suo presente, finché sul cellulare trova un messaggio criptico ed inquietante...

Prima o poi me lo sposo


1998 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Kate)
3.8 3.8

E' il 1985 e Robbie Hart, maestro di cerimonie, sta per sposarsi con Linda. Anche Julia, cameriera, sta organizzando le nozze col fidanzato Glenn. Ma quando Robbie e Julia si incontrano, i loro destini cambiano: il primo viene piantato sull'altare e da allora comincia a rovinare i matrimoni altrui, mentre Julia gli sta vicino finendo con l'innamorarsi di lui.

Il tempo del crepuscolo


1982 – Drammatico
Recitazione (Lana)
0.0

Un piccolo villaggio è popolato soltanto da vecchi e bambini, mentre il resto degli adulti è andato nelle città o a cercare lavoro temporaneo in Germania. Tocca ai loro stessi figli prendersi cura delle fattorie e delle proprietà e gli anziani rappresentano spesso solo un intralcio, piuttosto che un aiuto. Quando il vecchio Marko riceve una lettera di suo figlio che gli rivela che sta per divorziare dalla moglie e che per questo non farà ritorno a casa, l'uomo decide di non dire nulla ai nipoti, perché continuino a vivere guidati dai sogni e dalla speranza.