Filmografia

Filmografia di Joanne Wilson


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Jennifer Conroy) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Intruders


2014 – Thriller, Giallo, Drammatico
2014 – Recitazione (Donna's Mom) – 1 episodio
3.5 3.5

Jack Whelan è un ex poliziotto del dipartimento di polizia di Los Angeles che sta indagando sulla sparizione improvvisa di sua moglie e su una serie di strani avvenimenti apparentemente non collegati al suo caso; tuttavia ad ogni angolo, Whelan trova degli ostacoli che gli impediscono di arrivare alla verità. Jack non si arrende e continua a scavare sempre più a fondo, fino a quando non concentra le sue indagini su una società segreta che aspira a raggiungere l'immortalità.

Kill for me - Legami di morte


2013 – Thriller
Recitazione (Reporter)
4.5 4.5

Un comune passato di violenza unirà a tal punto due compagne di college da scatenare una serie di pericolosi eventi nella vita di entrambe... fino ad avere conseguente "mortali".

La leggenda della sirena (FILM TV)


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (paziente)
2.0 2.0

Jessie in apparenza, sembra avere tutto: una bella casa, un marito devoto, un lavoro che la soddisfa. In realtà sotto la routine familiare nasconde un trauma mai superato: la morte del padre in circostanze misteriose. Quando la madre inizia inspiegabilmente a mutilarsi, Jessie torna nella casa della sua infanzia per scoprire le ragioni del suo folle comportamento. Giunta sul posto, cerca di ricucire il rapporto ormai gelido con la madre e riscopre l'amore per quei luoghi. Apprenderà la verità sul suo passato e si legherà a un monaco benedettino...