Filmografia

Filmografia di Joanne Hansen


The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
? – Costumi
3.5 3.5

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

People of Earth


2016 – Commedia, Giallo, Fantascienza
? – Costumi
3.4 3.4

Una serie a metà tra la commedia, il mistero e la fantascienza dove il giornalista Wyatt Jones è uno scettico che indaga su un gruppo di supporto i cui partecipanti sostengono di essere stati rapiti dagli alieni. Più informazioni scopre, più Wyatt si ritrova confuso, sorpreso e affascinato da questo mondo.

Beeba Boys


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Costumi
0.0

Jeet Johar è un amorevole padre single, un figlio rispettoso, un orgoglioso Sikh e un rude gangster che guida una posse di carismatici e brutali criminali. In lotta col alcune gang rivali per aumentare il giro di affari, Jeet è sotto pressione, ma la situazione peggiora quando incontra una bionda giurata al suo processo per omicidio e decide di accoglierla nella banda.

Klondike


2014 – Drammatico
? – Costumi
3.0 3.0

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
? – Costumi
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.