Filmografia

Filmografia di Joanne Frogatt


Downton Abbey


2010 – Drammatico
2010 – 2011 – Recitazione (Anna Bates) – 16 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

uwantme2killhim?


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Sally)
3.0 3.0

Il rapporto tra due adolescenti, uno di 14 e l'altro di 16 anni, nato in rete, si evolve in qualcosa di pericoloso.

Identity


2010 – Poliziesco
2010 – Recitazione (Jane Calshaw) – 1 episodio
0.0

Le avventure di una task force specializzata in una nuova tipologia di crimine: il furto d'indentità. Nell'era dei computers rubare la vita di un'altra persona è diventato paradossalmente semplice e i criminali ne approfittano per ripulirsi la fedina e sgusciare via dalla lunga mano della legge.

In Our Name


2010 – Drammatico
Recitazione (Suzy)
0.0

Suzy è un soldato inglese che ritorna a casa dopo una dolorosa missione in Iraq profondamente scossa dall'esperienza e che lotta per tornare alla normalità della vita civile. I suoi tentativi di riavvicinarsi alla figlia, che all'inizio stenta a riconoscerla, si arenano quando l'insicuro marito della donna le rinfaccia la scelta di aver rinunciato alla carriera per lei. Incapace di tenere a bada i fantasmi dell'Iraq che la perseguitano, la donna comincia a comportarsi in modo folle.

Robin Hood


2006 – Azione, Drammatico, Romantico, Avventura
2009 – Recitazione (Kate) – 12 episodi
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.