Filmografia

Filmografia di Joan Valent


The Bar


2017 – Commedia, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Un gruppo di stranieri sono intrappolati all'interno di un bar in quarantena dopo che un uomo affetto da un misterioso morbo entra nel locale.

Compadres


2016 – Azione, Commedia
Musiche

Un ex poliziotto messicano appena uscito di prigione, vuole vendicarsi di chi lo ha incastrato per un crimine non commesso e inoltre ha rapito la sua fidanzata. Durante le indagini incapperà in un hacker diciassettenne, con il quale dovrà fare squadra.

Mi gran noche


2015 – Commedia
Musiche

Rimasto senza lavoro, José accetta un ingaggio come figurante nella registrazione - in pieno agosto - di uno show televisivo per la notte dell’ultimo dell’anno. José si aggira per gli studios deserti insieme a centinaia di comparse che vanno e vengono sul set, obbligate a ridere come degli idioti e a far festa per un falso veglione. Protagonista dello show è il célèbre cantante Alfonso, che farebbe di tutto per compiacere il suo pubblico e strappare un punto di share in più. Alfonso, però, è costretto a dividere la scena con la sua antagonista Adanne, cantante latina emergente, perseguitata dai ...

Messi - Storia di un campione


2014 – Documentario, Drammatico
Musiche
3.8 3.8

A metà strada da documentario e fiction, il film che narra la storia romanzata dell'infanzia difficile di Lionel Messi, il campione del Barcellona che ha sconfitto la malattia ed è entrato nell'Olimpo del calcio mondiale. Riuniti nello stesso ristorante, calciatori, professori, allenatori, amici, giornalisti, scrittori e personaggi della storia del calcio, parlano di lui, del campione fuori e dentro il campo. Dai primi calci al pallone alla decisione di lasciare Rosario alla volta di Barcellona fino all'incontro con Ronaldinho, Rijkaard e Guardiola.

Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
Musiche
3.4 3.4

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...