Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Joan Collins: Gemma Arterton e Chris Pine per il nuovo Dynasty? - L'attrice Joan Collins, che nel serial Dynasty interpretava Alexis Carrington, ha rivelato che secondo lei la nuova Alexis della versione cinematografica potrebbe essere interpretata da Gemma Arterton, "Perchè è sexy, intelligente e scaltra", proprio come richiede il ruolo. Per il ruolo di Blake invece, l'attrice inglese ritiene che "Chris Pine sarebbe perfetto. E' un attore meraviglioso"

Citazioni


  • Adoro le parrucche. E' ridicolo che le extension siano ammesse per qualsiasi attrice, mentre ci sono alcune persone che storcono il naso quando sentono parlare di parrucche.
  • Mai sposare un uomo più ricco di te (o che mette il mascara sulle ciglia)
  • Ciò che mi lascia perplessa... è la visibilità che viene data a donne e uomini eccessivamente magri, sia sui giornali che in TV. Credo sia una cosa terrificante. So che un produttore, quando deve valutare due attrici per lo stesso ruolo, e una delle due ha i fianchi più rotondi, sceglie quella più magra anche se quella che lui considera "grassa" è più adatta alla parte. E' impossibile, se hai più di 25 o 30 anni, dimagrire al punto di diventare estremamente magro. Ricordo ancora con angoscia quando ho dovuto perdere peso per un film: ero intorno ai quaranta e andai avanti con una dieta di 850 calorie al giorni. E potrei ancora farlo: un paio di uova sode, un cucchiaio di tonno, tantissima lattuga e un pomodoro. Tutti potrebbero farlo, ma perchè dovrebbero? La vita è troppo breve e il cibo è troppo buono!
  • Devo dire che al giorno d'oggi non ci sono molto attrici davvero belle. Voglio dire, c'è Angelina Jolie... e basta. Ma non saprei quale altra attrice possa essere considerata altrettanto bella. Jennifer Aniston è carina, ma non la definirei bellissima. Non è Ava Gardner o Lana Turner. Credo che sia per questo motivo che Cheryl Cole sia così popolare, perchè è così bella e il pubblico è letteralmente affamato di star bellissime. Quando ero giovane e andavo al cinema, gli attori erano tutti meravigliosi. Credo che l'industria del cinema abbia perso molta della sua magia, in quel senso.